Iscrizione Professionisti
Trova il tuo esperto
Facebook
TikTok
Linkedin
Twitter
WhatsApp
Instagram
Pinterest
02 40707563
info@kiamafacile.it
login
Iscriviti come professionista
0
Carrello
Il tuo carrello è vuoto
Home
Convenzioni
Lavora con noi
Contatto
Ci puoi contattare tramite la nostra e-mail
info@kiamafacile.it
o compilando il seguente formulario di contatto. Risponderemo alla tua domanda appena possibile, durante il nostro orario d'ufficio.
Nome
*
Cognome
*
Settore
*
Privato
Provessionista
Amministrativo
Reparto Prevetivi
Consulenza
Tel
*
Email
*
Citta
*
Testo
*
TERMINI E CONDIZIONI GENERALI1 Oggetto delle condizioni generali di contrattoWORLD EVOLUTION SERVICE S.R.L. con sede in Milano (Ml) Via Andrea Maffei 10– indirizzo digitale worldevolutionsrl@pec.it in persona del legale rappresentanteprotempore (di seguito denominata più brevemente WES o "fornitore di servizi") gestisceuna piattaforma digitale informativa all'indirizzo www.kiamafacile.it (di seguitodenominata "Kiamafacile").La piattaforma Kiamafacile si rivolge ad imprenditori in genere, artigiani e professionisti(tutti, più brevemente, partecipanti e/o affiliati) che, nel settore di loro competenza,dichiarano di svolgere attività nell’ambito delle categorie commerciali da essi indicate(elettricisti, idraulici, imbianchini, falegnami, ristrutturatori, traslocatori, fabbri, montatoridi mobili, giardinieri etc.).Ulteriori informazioni sui servizi sono riportate nella descrizione del servizio indicatodallo stesso professionista/imprenditore.Kiamafacile offre maggiore visibilità al partecipante e mette in comunicazione la"domanda e l'offerta" anche attraverso una richiesta di preventivo guidato con la quale sicrea un contatto diretto tra chi (consumatore e/o azienda) richiede beni o servizi el’affiliato che lo offre.Le presenti Condizioni regolano la fornitura dei Servizi da parte di WES, quale fornitoredel servizio, e l'utilizzo di tali Servizi da parte dell'affiliato in qualità di Partecipanteregolarmente registrato e si applicano a tutti i Contratti, in qualunque modo essi siano statistipulati (anche in forma cartacea), tra WES e l’affiliato.Le presenti Condizioni Generali si intenderanno approvate anche per fatti concludentiqualora l’affiliato ponga in essere qualsiasi attività disciplinata dalle previsioni delleCondizioni Generali ovvero utilizzi, in qualsiasi modo, i Servizi e/o la Piattaforma.2 Modifiche alle presenti condizioni generali di contratto2.1. Il fornitore di servizi si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni Generalidi Contratto in qualsiasi momento, ed in particolare durante la revisione di servizi esistentio l'introduzione di nuovi servizi, con efficacia anche nell'ambito dei rapporti contrattualiesistenti. Il fornitore di servizi è tenuto ad informare l'affiliato di tali modifiche almeno 20giorni di calendario prima della data prevista di entrata in vigore. Se ilpartecipante/affiliato non si oppone a una modifica entro 20 giorni dal ricevimento dellacomunicazione e continua ad utilizzare i servizi anche dopo la scadenza di questo termine,le modifiche saranno considerate efficaci e concordate a partire dalla data di scadenza. Inbozza 2.1 – 27 sett 20232caso di opposizione a una modifica il contratto rimane valido alle condizioni precedentisalvo che WES dichiari di recedere dal contratto.2.2. Le deroghe alle Condizioni Generali saranno solo valide se esplicitamente convenuteper iscritto o per e-mail tra WES e l’Affiliato.2.3. Qualora una qualsiasi clausola delle presenti Condizioni Generali venga dichiaratanulla, invalida o inefficace, le altre previsioni resteranno in vigore. WES formulerà allorauna nuova clausola per sostituire la clausola nulla, invalida o inefficace, salvo che WESdichiari di recedere dal contratto.3. Registrazione dei partecipanti alla piattaforma3.1. Per poter usufruire di tutti i servizi disponibili su Kiamafacile, è necessario registrarsicome partecipante/affiliato atteso che non si ha automaticamente diritto allapartecipazione/affiliazione con la semplice richiesta di informazioni riscontrate da WES odai suoi ausiliari. Il fornitore di servizi ha il diritto di rifiutare le richieste senza indicarne imotivi. Con la richiesta di registrazione l’imprenditore/professionista garantisce laveridicità di quanto da lui indicato e di avere capacità di agire.3.2. Il fornitore di servizi offre tre piani di affiliazione (small/medium/large) a cuicorrispondono tempi di permanenza sulla piattaforma e servizi diversi. Per ogni piano sirimanda alla descrizione corrispondente a quello scelto dal richiedente.In qualunque momento, previa richiesta, è possibile passare dal piano small al medium olarge o dal medium al large anche prima della scadenza e dopo avere pagato l’importopreventivato da WES. Il mancato pagamento del corrispettivo entro 15 giorni renderàinefficace la richiesta di variazione e WES lascerà invariato il precedente piano.3.3. Durante il processo di registrazione, sarà richiesto di fornire un indirizzo e-mail, unapec che sarà considerato domicilio digitale eletto dell’affiliato, un nome utente e unapassword.3.4. L’affiliato garantisce che tutti i dati, ivi inclusi, a mero titolo esemplificativo ma nonesaustivo, il suo nome, l’indirizzo di residenza (anche fiscale) ovvero sede sociale, e-mailusate e fornite nel contesto del Servizio siano completi, corretti ed aggiornati e che userà ilServizio unicamente per sé stesso. Inoltre l’affiliato garantisce: (a) di essere autorizzato adusare i Servizi e che l’utilizzo dei servizi non comporta, in alcun modo, violazione dellenorme di legge applicabile; (b) che nel rispondere alle Pubblicità, nell'offerta enell'esecuzione delle Prestazione Occasionale di Servizi (intendendosi quali PrestazioniOccasionali di Servizi) egli rispetterà le leggi e regolamentazioni vigenti; (c) in caso diAffiliato persona giuridica, di essere iscritto nel registro della Camera di Commercio, chebozza 2.1 – 27 sett 20233manterrà tale iscrizione durante il Contratto e che la detta iscrizione riguardi il campo incui l’affiliato lavora; (d) in caso di Affiliato persona fisica, di essere dotato di partita IVA;(e) di soddisfare (e di soddisfarli per tutta la durata del Contratto) i criteri qualitativi invigore per i Professionisti formulati da WES, e che WES comunicherà periodicamente permezzo della Piattaforma o in altro modo all’affiliato. In caso di modifica, WEScomunicherà all’affiliato i nuovi requisiti qualitativi prima della loro entrata in vigore,concedendogli un termine ragionevole per adeguarsi e soddisfare a tali nuovi requisiti; (f)di (continuare) sempre a rispettare le vigenti regole interne ("regole della casa") per gliaffiliati come comunicate sulla Piattaforma. Tali regole interne potranno essere modificatenel tempo da WES.3.5. WES può chiedere, in qualunque momento (anche in fase di registrazione) di fornireinformazioni aggiuntive. Ove le dette informazioni aggiuntive non vengano fornite entro14 (quattordici) giorni dalla relativa richiesta di WES, quest'ultima avrà il diritto di nonconsentire l’accesso o bloccare l'Account finché tali informazioni non siano state fornite.Se le informazioni sono formalmente corrette, fatte salve le riserve sopra indicate, WESconcederà l'accesso informando l’affiliato via e-mail. L’e-mail sarà considerataaccettazione della richiesta di partecipazione/affiliazione.3.6. WES si riserva la facoltà di consentire all’affiliato di aggiungere o modificaredirettamente ulteriori dati durante il processo di registrazione o in un secondo momento.In ogni caso, i dati seguenti non potranno essere pubblicati o postati sulla Piattaforma: (a)materiali, dati o informazioni che siano contrari a qualunque norma di legge oregolamento e vigente ovvero alle presenti Condizioni Generali; (b) materiali, dati oinformazioni che si riferiscono alla prestazione di Servizi illegali o Servizi che possonocausare in qualsiasi modo danni alla proprietà di altri; (c) materiali, dati o informazioniche possano violare diritti di proprietà intellettuale ovvero violare norme in materia ditutela dei dati personali ovvero con cui si violano o possono violare altri diritti di WES odi terzi; (d) materiali, dati o informazioni che – a giudizio insindacabile di WES – sianocontrari al buon costume o al buon gusto o all’ordine pubblico ovvero siano violenti oincitino alla violenza o all'odio nei confronti di altri; (e) materiali, dati o informazioni incui in qualsiasi modo si menziona o si rinvia a un Servizio, sito web, app, Piattaformaovvero ogni altro strumento che sia paragonabile ovvero concorrente del Servizio oPiattaforma; (f) una Pubblicità che ha quale scopo la promozione (in)diretta diun'impresa; (g) materiali provenienti da un'agenzia di lavoro interinale; (h) materialicontrari alla legge e per cui sono necessarie particolari autorizzazioni.bozza 2.1 – 27 sett 20234Non sarà consentita alcuna pubblicità comparativa, sia diretta che indiretta, e soprattuttoattraverso la menzione di altri soggetti anche se non registrati.WES potrà rimuovere tali informazioni se le riterrà, a proprio insindacabile giudizio,contrarie a quanto sopra indicato.3.7. WES ha il diritto di modificare la password se ciò si renda necessario per motivi disicurezza ovvero nell'interesse del corretto funzionamento del Servizio e della Piattaforma.3.8 Le previsioni legislative in materia del diritto di recesso in favore dei consumatori nonsi applica al Contratto, dato che l’affiliato non è qualificabile come consumatore e laregistrazione viene richiesta per uno scopo che può essere attribuito solo all'attivitàcommerciale o professionale.4. Responsabilità per i dati di accesso4.1. L’affiliato assume la responsabilità di verificare la correttezza dei dati e garantisceche il nome utente o quanto indicato in sede di registrazione non violi i diritti di terzi, inparticolare i diritti sul nome o sul marchio, e la morale pubblica.4.2. L’affiliato terrà indenne e manlevata WES da ogni e tutte le eventuali domande diqualsivoglia terzo e, comunque, connesse alle informazioni da lui pubblicate sullaPiattaforma, ivi compresa qualsiasi domanda basata sull'asserzione che le informazionipubblicate costituiscano violazione di qualsiasi diritto (anche di proprietà intellettuale oindustriale) di terzi.4.3. L’affiliato è tenuto a mantenere segreti i dati di accesso, compresa la password, e anon renderli accessibili a terzi non autorizzati e si obbliga ad utilizzare personalmentel’area riservata o da terzi debitamente autorizzati. L’affiliato è responsabile ai sensi dilegge per qualsiasi uso e/o altra attività che viene eseguita con/tramite i dati di accesso.4.4. Ove l’affiliato ritenga che ci sia stata una violazione di tali dati è tenuto ad informareimmediatamente il fornitore del servizio.5. Esonero responsabilità5.1. WES offre una Piattaforma sulla quale il richiedente un bene o servizio(Committente) e l’affiliato possono entrare a contatto per fare incontrare domanda edofferta. In tale contatto WES svolge solo un ruolo di facilitatore e non può in alcun modoessere responsabile per gli atti, il comportamento o l'inadempienza di un qualunqueUtente/committente fruitore o connesso all'uso della Piattaforma o in altro modo.5.2. WES ha composto e redatto il contenuto della Piattaforma con la massima cura. Inogni caso il contenuto di tutte le informazioni ivi contenute sotto forma di recensioni,Reazioni, Pubblicità, incarichi, reviews e proposte sono invece fornite dagli Affiliatibozza 2.1 – 27 sett 20235ognuno dei quali è pertanto esclusivamente responsabile della correttezza, completezza econtenuto di tali informazioni. WES non ha alcuna responsabilità per il contenuto di detterecensioni, Reazioni, Pubblicità, incarichi, reviews e proposte, né per qualsiasi altracomunicazione tra gli affiliati. Inoltre, e ai soli fini di chiarezza, WES non sarà in alcunmodo responsabile per l’adempimento da parte dei Committenti e degli affiliati dellerispettive obbligazioni, quali, a mero titolo esemplificativo, e non esaustivo,l’obbligazione di pagamento, il corretto svolgimento delle Prestazione Occasionale diServizi e il rispetto delle esigenze di qualità poste da WES.5.3. WES pubblica le Informazioni fornite sulla Piattaforma, per quanto il diritto vigenteciò permetta, sulla base "as is" ("come è"), senza procedere ad alcun controllo preventivodelle medesime, escludendo eventuali esplicite o tacite garanzie, promesse o salvaguardiadi diritti, di qualunque natura esse siano, fra le quali si comprendono anche (ma non ci silimita a) l'esclusione di garanzie per diritti (anche di proprietà), qualità sufficiente,idoneità ad un certo scopo o uso, e l'esclusione di infrazione a diritti di proprietà o diritti diterzi. Più in particolare, WES non garantisce: (a) che le informazioni sulla Piattaforma, tracui si comprendono le informazioni fornite dagli affiliati/utenti, siano corrette, complete,adatte ed aggiornate e che non violano, in qualunque modo, alcuna previsione di legge; (b)che la Piattaforma possa funzionare senza interruzioni e l’assenza di virus, trojan horses edaltri vizi e/o errori, né che eventuali difetti possano essere rimediati; e (c) che laPiattaforma e/o i sistemi di WES non vengano utilizzati in modo illegittimo da terzi.5.4. WES non svolge alcune attività di somministrazione, intermediazione, ricerca eselezione del personale o supporto alla ricollocazione professionale. Di conseguenza, ètassativamente vietato a qualsiasi affiliato/utente di offrire o richiedere Prestazioni diLavoro attraverso la Piattaforma, così come di contattare altri Affiliati/utenti a tale scopo.In caso di violazione di tale divieto da parte dell’Affiliato/utente, WES non potrà esserneritenuta in alcun modo responsabile; L’affiliato ne sosterrà integralmente la responsabilitàe dovrà tenere manlevata ed indenne WES da qualsiasi conseguenza pregiudizievoledovesse derivarne.6. Recensioni dei clienti/committentiLa piattaforma raccoglie le valutazioni e le recensioni degli Utenti/committentirelativamente all’esperienza di acquisto e ai prodotti/servizi acquistati, e/o l’utilizzo,l’accesso, la raccolta, l’organizzazione o altri servizi offerti dall’affiliato.L’affiliato prende atto che WES non esercita alcun controllo o sorveglianza e non siassume alcuna responsabilità in merito ai prodotti venduti o servizi resi dal Cliente ed inbozza 2.1 – 27 sett 20236merito a contenuti delle recensioni inseriti, pubblicati, inviati, diffusi o caricati dal Clientesulla propria piattaforma o su altri siti internet. WES non si assume alcuna responsabilitàin merito alle opinioni, recensioni e feedback dei committenti/clienti e non garantisce inalcun modo all’affiliato che tali commenti possano essere positivi o comunque garantireun aumento delle vendite dei suoi prodotti o servizi e rinuncia sin d’ora a qualunquepretesa o risarcimento nei confronti di WES per danni diretti o indiretti di qualunque tipoconnessi a tali commenti.Ove i commenti negativi (una stella su 5) raggiungono la percentuale del 20% del totaledelle recensioni riferito al medesimo affiliato WES si riserva la facoltà di recedere dalcontratto.7. ManutenzioneWES ha il diritto di disattivare (temporaneamente) la Piattaforma o di limitare l'uso dellastessa, ad esempio nel caso in cui ciò sia necessario o auspicabile per la manutenzione ol'aggiornamento della Piattaforma, senza che ciò possa comportare alcun diritto degliAffiliati/utenti al risarcimento dei danni da parte di WES. Quest’ultima non è tenuta adinformare gli Affiliati/utenti, in anticipo, di tali sospensioni o interruzioni.8. Aggiornamento delle informazioni per i partecipantiL’Affiliato si impegna a mantenere aggiornate le informazioni (inclusi i dati di contatto).9 Esclusioni10.1. In presenza di grave inadempimento da parte dell’affiliato WES si riserva il diritto di– liberamente e a suo insindacabile giudizio – risolvere il Contratto e di non consentireall’Affiliato alcun ulteriore utilizzo della Piattaforma e del Servizio, fra l'altro bloccando ilsuo Account e/o chiudendolo, senza che sia obbligata a restituire in tutto o in parte ilpagamento eventuale effettuato dall’affiliato a WES. A mero titolo esemplificativo e nonesaustivo, è facoltà di WES di risolvere il Contratto ovvero di eliminare l’accountdell’affiliato per inadempimento di quest’ultimo, nel caso in cui: (a) l’affiliato nonadempia, in tutto o in parte, alle presenti Condizioni Generali; (b) l’affiliato violi i diritti(anche di proprietà intellettuale o industriale) di terzi; (c) WES abbia il fondato sospettoche l’affiliato abbia commesso frode, truffa, contraffazione ovvero altri reati; (d)l’affiliato gestisca un'agenzia di lavoro interinale o impresa paragonabile; (e) l’affiliatopubblichi una review circa una attività da lui eseguita ovvero l’affiliato si presenti, inmodo falso o fraudolento, sulla Piattaforma come Committente; (f) l’affiliato per mezzodel Servizio invii messaggi di natura commerciale o altri messaggi aventi – ovvero sipossa ragionevolmente presumere che tali abbiano – quale scopo quello diverso dabozza 2.1 – 27 sett 20237ottenere Reazioni di altri Professionisti per l'esecuzione di lavori e/o agisca comunque inmodo contrario all' Articolo 5.3 delle presenti Condizioni Generali; (g) l’affiliato agiscain modo contrario alle norme di legge di volta in volta applicabile; (h) l’affiliato cerchi inqualsiasi modo di evitare il pagamento del Prezzo del lead; (i) l’affiliato non soddisfi(più) le esigenze ovvero i requisiti qualitativi richiesti da WES ovvero con il Servizioprestato da questa; (j) l’affiliato utilizzi, a insindacabile giudizio di WES – con icollaboratori di WES o i Committenti (ovvero suoi collaboratori) –un linguaggiooffensivo, diffamatorio, volgare, osceno o razzista.10. Forza maggioreQualora l’esecuzione degli obblighi di cui alle presenti Condizioni Generali ovvero alContratto sia ritardata e/o impedita da cause di forza maggiore, WES non potrà essereritenuta, in alcun modo, responsabile per l’eventuale ritardo e/o inadempimento delleproprie obbligazioni. Per "forza maggiore" si intendono qualsiasi evento e/o fattoindipendente dalla volontà di WES, avente carattere imprevedibile e straordinario, ancheattribuibile a fornitori ovvero qualsivoglia terzo e dei quali WES si serva, ovvero in casodi hacks e mancato funzionamento di internet e/o mancata connessione.11. Responsabilità di WES11.1. WES è esclusivamente responsabile di danni diretti sofferti dall’affiliato. Per dannidiretti si intendono soltanto i costi che l’affiliato ha dovuto ragionevolmente sostenere pereliminare il danno sofferto nonché i costi ragionevolmente sostenuti per la prevenzione olimitazione dei danni e i costi ragionevolmente sostenuti per stabilirne la causa edestensione.11.2. La responsabilità totale di WES non potrà in alcun modo supererà, il minore tra (a) ilcorrispettivo complessivamente pagato dall’affiliato a WES per il Servizio nei dodici mesiprecedenti al verificarsi dell'evento che ha causato il danno, con un massimo, e (b) 500(cinquecento) euro.11.3. Viene esclusa ogni responsabilità di WES per danni indiretti, ivi compresi ma nonlimitati a danni consequenziali, utili mancati e fatturato mancato. Più in particolare, WESnon sarà responsabile di danni sofferti dall’affiliato causati da terzi, anche se questi ultimisi sono serviti della Piattaforma e/o dei Servizi.12. RinviiLa Piattaforma contiene rinvii (ad esempio, per mezzo di un hyperlink, banner o button) aisiti web di terzi. WES non ha alcun controllo su tali siti web e non è responsabile delcontenuto degli stessi né della politica di tali siti, fra cui quella di privacy.bozza 2.1 – 27 sett 2023813. Protezione dei sistemiWES si impegna a fare quanto ragionevolmente possibile per proteggere i propri sistemidalla perdita e/o ogni forma di uso illegittimo. A tale scopo, WES prenderà le idoneemisure tecniche e organizzative, tenendo fra l'altro conto dello stato della tecnica.14. Comunicazioni di infrazione dall’affiliato a WES14.1. Reazioni, Pubblicità, incarichi, reviews e proposte devono essere pubblicate secondole modalità previste nella Piattaforma e indicando i dati ivi richiesti.14.2. Qualora un affiliato ritenga che alcune informazioni da inserire sulla Piattaformaovvero già pubblicata sulla Piattaforma sia illegittima, può comunicarlo a WES anche viapec. Nel caso in cui WES offra una modalità di tale comunicazione per mezzodell’Account medesimo, l’affiliato potrà utilizzare tale funzionalità.A seconda dei dati indicati dall’affiliato, WES prenderà in esame la comunicazione.Questa dovrà contenere le informazioni necessarie per la valutazione da parte di WES el’affiliato si impegna fin d’ora a fornire a WES le ulteriori informazioni richieste dallamedesima. Se dalla comunicazione risulta che il materiale contestato è chiaramenteillegittimo, esso verrà eliminato da WES. Effettuando tale comunicazione, l’affiliato siimpegna a tenere indenne e manlevata WES da ogni e qualsivoglia domanda di terzirelativa o comunque connessa all'eliminazione dei materiali, ivi incluso qualsivogliadanno e costo che WES dovesse sostenere in conseguenza di tali, ivi compreso - ma nonlimitato al solo – risarcimento dei costi per l'assistenza legale.15. recesso dell’affiliato15.1. L’affiliato potrà recedere dal Contratto in qualsiasi momento inviando una e-mail aamministrazione@worldevolutionservice.com con l'oggetto ‘Cancellazione Account'. Nelcaso in cui WES offra una modalità di recesso per mezzo dell’Account medesimo, ilrecesso potrà essere effettuato anche utilizzando tale funzionalità.15.2. WES ha il diritto di recedere dal Contratto, in ogni momento, mediante preventivacomunicazione scritta da inviarsi almeno 1 mese prima della data di effetti del relativorecesso. WES comunicherà tale recesso per mezzo dell'Account o per e-mail.15.3. Nel caso in cui l’affiliato si trovi in stato di insolvenza anche di fatto, ovverodepositi istanza di concordato preventivo o altra procedura concorsuale, ovvero sospendala gestione o lo svolgimento della propria attività di impresa ovvero agisca in violazionealle presenti Condizioni Generali od ad altre clausole del Contratto, WES ha il diritto dirisolvere il Contratto con decorrenza immediata e senza che a ciò sia richiesta alcunaconstatazione di inadempienza, fatti comunque salvi gli ulteriori diritti di legge e dibozza 2.1 – 27 sett 20239contratto di WES.16. Inefficacia del contrattoIn caso di risoluzione o recesso del Contratto, per qualunque motivo, non fa venire menol’obbligo dell’affiliato al pagamento degli importi già maturati e dovuti a WES.17. Tariffe17.1. WES ha il diritto di modificare in ogni momento le sue tariffe o la sua strutturatariffaria. Tranne che sia stato esplicitamente convenuto per iscritto che i prezzi e le tarifferimangano in vigore per un determinato periodo di tempo, eventuali modifiche annunciateper gli importi mensilmente o comunque periodicamente dovuti e quelle della strutturatariffaria entreranno in vigore un mese dopo la loro notifica. Le modifiche verrannocomunicate tramite la Piattaforma. Qualora l’affiliato non accetti le modifiche di cui alpresente Articolo egli avrà comunque la possibilità di recedere dal Contratto con WESsecondo quanto previsto dalle presenti condizioni generali.17 bis convenzioniWES si riserva di stipulare convenzioni con enti di qualunque natura (Cral, Associazionisindacali o di altra natura, dipendenti di enti pubblici e privati etc.) per consentire a chidimostra di farne parte di usufruire degli sconti aggiuntivi rispetto ai prezzi praticatinormalmente dall’affiliato.L’affiliato può liberamente decidere se aderire alle convenzioni che di volta in voltapropone WES.L’affiliato che ha dichiarato di volere aderire alle convenzioni si obbliga a praticare unosconto aggiuntivo riservato all’utente che dimostra di potere avvantaggiarsi dellaconvenzione medesima.In caso di violazione del presente obbligo WES potrà recedere dal contratto con leconseguenze previste dalle presenti condizioni generali di contratto18. Particolari condizioni applicabili alla registrazione denominata “Creiamo il tuonuovo sito web professionale” nel menù “CREA IL TUO SITO WEB”Il contratto ha per oggetto la fornitura, da parte di WES dei servizi informatici produzionedel sito internet, mantenimento dello stesso sito internet, utilizzo di un software checonsente la facile gestione degli stessi siti internet, aggiornamento dello stesso software,fornitura di spazi host, registrazione o mantenimento di domini, fornitura e gestione dicaselle email, server dedicati, fornitura di servizi di backup, servizi di ottimizzazione deisiti web per i motori di ricerca, e di eventuali optional indicati nell´ordine di acquisto.Nel caso in cui venga fornito un sito web di tipo preconfezionato da WES non vienebozza 2.1 – 27 sett 202310fornito al cliente l´accesso FTP e i codici sorgenti del software. Tale software rimane ditotale proprietà di WES. La proprietà dei dati e delle pagine html del sito web generato èdel cliente/affiliato.I tempi per la realizzazione sarà indicato nel preventivo e la mancanzadi contenuti e foto da pubblicare non esonerano il cliente al pagamento della sommaconcordatanei tempi previsti.19. Tempi di consegna dei serviziWES si impegna ad attivare il servizio, o a rinnovarlo, entro 48 ore lavorativedall´accredito del pagamento, dalla ricezione del materiale (tra cui l´attivazione deldominio). Il cliente può richiedere di attivare il servizio in tempi successivi.WES non è responsabile di eventuali ritardi dovuti alla mancata consegna da parte delcliente dei dati necessari alla fornitura dei servizi, o dovuti a ritardi degli enti registrantidei domini.20. Utilizzo e limiti dei serviziL’utente può usufruire dei servizi offerti da WES rispettandone i limiti. L’integrità deidati, il funzionamento dei servizi e il backup vengono garantiti solo se non si superano ilimiti indicati nell’ordine.Lo spazio host può essere utilizzato fino al limite previsto dal contratto.L’utente può utilizzare tutti i moduli previsti dal pacchetto acquistato.La casella email può essere utilizzata fino al limite previsto dal contratto.Nel caso in cui la casella email raggiunga il proprio limite, non potrà ricevere nuoveemail. L’utente potrà provvedere a riattivarla dal proprio pannello webmail, sbloccandolae rimuovendo i dati in eccesso.WES si riserva il diritto di intervenire al blocco del sito o del servizio email, qualora siverificassero abusi di immagini, marchi e testi sul sito o invio di spam, materiale offensivoo volgare da newsletter ed email.21. Responsabilità dei datiIl cliente si assume piena responsabilità delle informazioni, intese in qualsiasi tipo diformato (testo, immagini, video, documenti e quanto altro possibile) che pubblica sulleproprie pagine web o spazio host, che consegna a WES per la realizzazione del sito, cheinvia per email, e di tutte le attività che da esse possono derivare.I dati inseriti in fase di consegna di una prova, o di consegna di acquisto sono daintendersi come dati di esempio ed è cura del cliente rimuovere dal sito web i dati che nonsono riconducibili alla propria attività, e che non sono di proprietà del cliente.22. Rimozione dei dati a scadenza del contrattobozza 2.1 – 27 sett 202311WES si riserva il diritto di spegnere il servizio una volta scaduto il contratto, se nonrinnovato. WES si riserva il diritto di eliminare qualsiasi copia dei dati del cliente, unavolta scaduto il contratto da almeno 15 giorni, se non rinnovato. Per rinnovo del contrattosi intende una richiesta di rinnovo, con effettivo pagamento accreditato a WES.23. Diritti di proprietà intellettuale23.1. Tutti i diritti di proprietà intellettuale o industriale relativi a ovvero connessi allaPiattaforma sono di proprietà esclusiva di WES ovvero di soggetti che hanno fornito inlicenza a WES tali diritti di proprietà intellettuale o industriale, con la sola esclusione delmateriale fornito dagli affiliati mediante pubblicazione di Pubblicità, incarichi, reviews,proposte od altre.La proprietà e la responsabilità dei testi, dei loghi, dei marchi, delle immagini e deimateriali in genere che il cliente fornisce ad WES per l´esecuzione del servizio “crea il tuosito web”, o che il cliente pubblica direttamente sul sito o spazio host, e ogni diritto ad essiconnesso, spettano al cliente.23.2. WES si riserva il diritto di utilizzare i prodotti, realizzati per il cliente, per propriapubblicità. Non è consentito all’affiliato mettere a disposizione dei terzi, in qualsiasimodo, la Piattaforma ovvero qualunque contenuto della stessa senza il permesso scritto diWES, né di riprodurlo, diffonderlo, inviarlo o di elaborarne il contenuto in qualunquemodo in un altro documento o in altri materiali. Ciò significa, fra l'altro, che l’affiliato nonpotrà scaricare e riusare in tutto o in parte il contenuto di uno o più banche dati, e/o dirichiedere e scaricare ripetutamente e sistematicamente in tutto o in parte tali banche datiper riusarne i dati ai sensi della Legge sulle Banche dati senza previo consenso scritto diWES.23.3. La proprietà del software di gestione dei siti internet rimane interamente di WES edè concessa in licenza solo per la durata del contratto. Il contratto ha una durata di 365giorni dalla attivazione, a meno di diversi accordi tra le parti.23.4. La proprietà del sito internet generato come pagine statiche html e del loro contenutoè del cliente. Il cliente ha in ogni momento la possibilità di scaricare il suo sito internet informato html, con tutto il materiale pubblicato, dalle semplici funzioni del browser (salvapagina) o con programmi adatti allo scop
Ho letto ed accettato la privacy
Invia
Copyright
© 2024
Kiamafacile all right reserved, vietata la riproduzione anche parziale
Iscriviti come professionista
Kiamafacile / Gruppo
World Evolution Service srl Tutti i diritti riservati | © 2024
P.IVA 13064580965
Tel : 02 40707563
Lorem ipsum dolor sit
Trova Professionisti
Architetto
Tende da sole
Sito web
Peneumatici
Avvocato
Case vacanze
Gomme Auto
Gomme Moto
Personal trainer
Idraulico
Oculista
Cemento e Calcestruzzo
Fisioterapia
Assicurazioni
Agenzie di viaggi
Elettricisti
Aria condizionata
Privati
Lavora con noi
Supporto per privati
Registrati
Consigli per usare Kiamafacile
Servizi
Contatti
Condizioni Generali di Utilizzo del Servizio
Informativa sulla privacy
Professionisti
Creiamo il tuo sito web
Creiamo la tua app
Vedi Piani
Registrati
Partner
kiamafacile.com
ProntoProh24
Prontoidraulico.it
Su Kiamafacile
Telefono
kiamafacile
Programma di affiliazione
Kiamafacile
© 2024
©
P.IVA 13064580965